Piccoli inconvenienti quotidiani · Schegge di vita · Senza categoria

Diavolo di un router :-(

Sono sparita di nuovo, so che  ultimamente mi càpita troppo spesso. Magari qualcuno di voi sarà deluso dal fatto che non sono più venuta a salutarvi. Mi spiace ma davvero non ce l’ho fatta. Basta vedere da quant’è che non aggiorno il mio, di blog.  Ho avuto muratori in casa per una settimana, il maltempo perdipiù ha prolungato i lavori  a dismisura (in parte erano all’esterno) e in casa sembrava di giocare ai quattro cantoni (sposta di qui e sposta di là a seconda di dove dovevano andare a lavorare…). Oltre a ciò sono stata presissima dai miei lavoretti, ho realizzato delle borse in cerniera, che poi vi mostrerò (e stanno riscontrando un gran successo, me ne stanno chiedendo altre). Un progettino sta partendo col piede giusto e sono immersa pure  in quello. E non vogliamo aggiungere la fine della scuola con tutto il corri corri che ne consegue? Recuperare materie traballanti, portare, prendere, ultimi colloqui coi professori… che Dio ce la mandi buona (Maurizio aggiunge: ” e magari senza mutande”! 😉 ) Prima di fine mese devo fare un quadro per la consueta mostra di fine giugno e come se non bastasse aspetto una mail importante e il router non funziona più…sono costretta a scroccare la connessione di Tim del cellulare di Gabry…e menomale che almeno quella funziona. E’ un po’ come camminare con una gamba sola, ma tant’è  🙂

Se ne esco viva ci rivediamo prestissimo, e prometto che passerò da tutti! Giurin giurello 😀

scout

14 pensieri riguardo “Diavolo di un router :-(

  1. Quando la connesione internet non funziona è un disastro 😦 ma c’è un motivo particolare, si è rotto da qualche parte, ha sbattuto…?

    "Mi piace"

  2. O fossi Tu, @Rossana … ad attirare restauri, ristrutturazioni, rotture e sostituzioni …. e tutto quanto necessiti al continuo mutare ?!? 😯
    Perchè se così fosse …. è il segno della tua personalità creativa, ed è qualcosa che sta dentro te !
    Ma come dice @Diemme e ci ripete il divino @Orazio … “Noi qui stiamo … e lieti ci rimaniamo” …. specie se, di tanto in tanto, ci porti ( o ci mandi … ) un bel fiasco di icchianti verace o, se proprio desideri allietare vieppiù la nostra attesa …. un bel fiasco di ibbrunello di Montalcino ! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Mi sa che la maledizione dei faraoni di è abbattuta su di me! (e senza fare allusioni all’età, ok? 😉 ) Ultimamente c’è sempre qualche intoppo in agguato, niente di grave, ma un sacco di piccoli fastidiosi contrattempi.
      p.s. Per il chianti si può fare….il Montalcino….quando vinco al Superenalotto! 🙂

      "Mi piace"

  3. Ti capisco benissimo per il problema del router. Anche io sono spesso costretta ad utilizzare l’hotspot dell’iPhone per fare in modo che il pc navighi in rete. Un po’ come la barca piccola che traina la nave da crociera fuori dal porto…

    "Mi piace"

    1. Già, e in casa mia, che son tutti professori e ti guardano come se non si capacitassero di come abbiamo fatto ad arrivare a quest’età senza il loro preziosissimo aiuto, quando si tratta di perder tempo se la danno a gambe levate (anche perchè in fondo non sanno neanche da dove cominciare, e per non fare una figuraccia, loro che son così bravi… 😉 )

      "Mi piace"

  4. Ciao cara Rossana, quanta vita ed entusiasmo sai portare anche in questo Tuo spazio web!
    Renderci partecipi della tua straordinaria vitalità e creatività…è come inviare raggi di sole e di speranza! Continua a risplendere nella tua casa, nella scuola, nel Tuo Paese….a me basta sapere che esisti e, grazie a tutte le tue Opere, il mondo è più bello e vero!
    Non Ti preoccupare per l’assenza al mio Blog! La Tua cara Presenza c’è sempre e sempre profuma le soste e il riposo che chiedo al mio giardino. Anch’io posso permettermi poche visite alle Amiche/ Amici “lontani”….ma la qualità, la verità, il calore che sempre ricevo, mi sazia per sempre!
    Sei un TESORO….GRAZIE!
    Nives

    "Mi piace"

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...