Quattro chiacchiere · Saluti e auguri · Schegge di vita · Senza categoria

Blog in vacanza (più o meno)

gatto_vacanza*immagine dal web

Ormai sembra sia una pratica consolidata per noi, più che di una partenza – da anni- si può parlare di una vera e propria “fuga”.

Non è chiaro il motivo per cui tutti gli eventi avversi e i contrattempi burocratici e materiali hanno il potere di concentrarsi sempre a due, massimo tre giorni dalla partenza per le ferie.

E così anche quest’anno ce la siamo dati a gambe, quattro giorni dopo la data prevista, con le valigie ancora da finire. Abbiamo lasciato a casa, in ordine di importanza: crema solare (sono già piena di eritemi e al sole ci sarò stata si e no mezz’ora), la cintura di Gabry (che da soli i pantaloni non stanno su tanto bene, e ieri durante una sfida di salto alla corda con Maurizio è rimasto  in mutande, e non in senso figurativo 😉 ) asciugamani e asciughini. Fortuna che qui alla roulotte qualcosa c’è sempre e così ci arrangiamo finché domani sera arriva Simone e ci porta quello che ci siamo scordati…se se lo ricorda!

Intanto per fortuna l’hotspot del telefono di Gabry mi permette ogni tanto di vedere la posta e dare un’occhiata veloce qui in giro, fare un livello a Candy Crush e ristaccare velocemente prima che il telefono prenda fuoco.

Prima di lasciarvi però vi anticipo che ho fatto un incontro che aspettavo da tempo…appena torno vi racconto tutto!

5 pensieri riguardo “Blog in vacanza (più o meno)

  1. “Un scimmia” ?!?
    TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ?!? ;shock:
    Oh …. @Diemme cara …. ma che mi/ci dici ???
    Sotto questo aspetto … ehm …. non ti conoscevo mica ! 😐
    Ehm …. ma allora …. ehm …. aveva straragione @Shakespeare, quando scriveva :
    “CURIOSITA’, IL TUO NOME E’ DONNA” !!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ommioddio….no, no, devo affrettarmi a scrivere il post, prima che la trasformazione di Diemme si completi….

      @ Diemme: come andiamo a peli superflui per ora? Dici che ce la fai a resistere fino a domani? Nel frattempo posso offrirti una…banana?

      "Mi piace"

  2. Ohibò …. @Roxy … alfin tornasti, per ora ???
    Oh gaudio … oh cielo di Toscana, che oltre “alle convalli popolate di case e di oliveti”, risplendi su fascinose femmine, fra cui ( checchè lei ne dica …. ) non indegna risplende la nostra @Rossana !!!
    Quanto a @Diemme … ehm …. in abiti scimmieschi e curiosevoli, non le dar retta amica mia : 1) @Diemme NON è per niente CURIOSA 😯 – 2) sappiamo tutti che è donna ammaliante e maliarda al punto tale che, in sua presenza, le @Catherine Zeta Jones, le @Nicole Kidman, le @Charlize Theron e similaria …. possono andar tranquillamente, e senza rimpianto alcuno, A FARSI SUORE DI CLAUSURA, poichè per loro ‘there is not trippa for cats” !!! :mrgreen:
    Postescritto : @Rossà, io sto partendo per una breve vacanza di 7 giorni circa, in località dove non esiste internet …. quindi NON TI SCORDARE …. di votare, e far votare dalle tue amiche, i “quattro blog” che sai ( e che lascio oggi al 2°, 3°, 4° e 5° della Classifica Nazionale NET PARADE – CATEGORIA “PAGINE PERSONALI” ) …. mi raccomando, eh ???

    "Mi piace"

    1. Eh, si, ahimé tornai….proprio ora che si cominciava ad abituarsi all’ozio vacanziero, e alle biciclettate mattutine in pineta….ma che ci vogliamo fare, ci tocca patire!
      Passo il testimone a te e a chi ancora deve partire, divertitevi, rilassatevi e…tornate!
      E se riuscirai anche tu a resistere alla curiosità, il mio prossimo post conterrà anche una piccola sorpresa…ce la fai?
      P.S. Non mi scordo, tranquillo!

      "Mi piace"

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...