Senza categoria

Questione di geni

Non sono avvezza a ribloggare post, ma questo mi ha fatto sorridere, avendo in casa un figlio esattamente così! Continuate a leggere sul blog di AnItalianGirl

AnItalianGirl

Non ha importanza se la data era fissata da tempo; non importa se si prepara ore prima; non importa se ha organizzato tutto in precedenza; non importa se nella sua testa ha una scaletta rigida che pensa di poter rispettare.

Per quanto ce la metta tutta…  Il ritardatario non arriverà MAI puntuale!

alice-in-wonderland-white-rabbit2

Ritardatario ci nasci, e impari a convivere con questo Handicap così come impareranno le persone con cui avrai dei contatti lavorativi o sentimentali ecc.

Di solito è ereditario, c’è se i tuoi sono ritardatari tu mettitela via che tanto ce l’hai nel sangue. E poco importa se ti sposi con uno svizzero che è cofondatore della Swatch, tu in orario non ci arrivi.

Io so che elementi che soffrono di questo disturbo (perché lo è!) innervosiscono non poco le cosidette personcine puntuali.

Ma posso garantirvi (in quanto affetta da questo gene, che ormai è presente nella mia famiglia…

View original post 313 altre parole

12 pensieri riguardo “Questione di geni

  1. e sì….penso proprio sia una caratteristica che si ha nel D.N.A. ……però per mia fortuna, ne ho incontrate poche di persone così…..anche perchè, se non sono stata avvisata, più di 10 minuti non ho mai aspettato! 😉

    "Mi piace"

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...