Country e Decorative Painting · W.I.P.

W.I.P.: Il furgone e il maggiolino

Prossimo progetto di w.i.p è proprio questo. userò due grandi sagome in mdf che avevo messo da parte già da diverso tempo, ma in vista del mercatino di S.Martino del prossimo mese ho deciso di prepararle (chissà mai che riesca a venderle…)

Sagome

Naturalmente ne farò una alla volta, dipinti con la tecnica del country painting, e ho deciso di iniziare col furgoncino. Ho dato la prima mano di fondo gesso, e ho fatto il disegno, che vi farò vedere al prossimo step.

Bye bye, vado a lavoricchiare (nel frattempo, lavo, stiro accompagno gente qua e là, pago le bollette ecc. ecc. ecc….) hearts_hi-bye

6 pensieri riguardo “W.I.P.: Il furgone e il maggiolino

  1. Ma qui NON si tratta di “Indovinala @grillo” …. il fatto vero è che la materia su cui opererà, secondo estro, un artista ( sebbene multifattrice come te …. che, fra pagamento bollette, bucato, stenditure, stirature, piegature, rifacimento letti, battitura tappeti, svuotamento dei secchioni delle immondizie …. etc. etc. ), mica rappresenta fin dall’ inizio la sua forma finale … no ?
    Se ad esempio ti metto davanti agli occhi un blocco di marmo informe …. e ti dico “Cos’ è ?” …. Tu, o @grillo o @cavalletta, non riusciresti mai ad immaginare che la mia ispirazione mi porterà a scolpire quella pietra per ricavarne un “pistasale completo di batocco” !!! :mrgreen:

    "Mi piace"

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...