cucito creativo · L'Atelier di Smemorina · Scuola

Sacchetto asilo

Ecco che anche per il mio Polpettino è arrivato il momento di lasciare il nido e andare…al nido!  🙂
Serviva un sacchetto per il cambio e la nonna Smemorina ( cioè io 😉  ) ha realizzato questo per lui, col suo soggetto preferito, Topolino, e una bella tasca davanti!

p.s.: l’accrocco che vedete sotto al nome non è un difetto nella realizzazione ma un artificio grafico per coprire il cognome (le maestre hanno richiesto che ci fosse anche quello)

SacchettoAsiloLeonardo

10 pensieri riguardo “Sacchetto asilo

  1. I nipotini … per me sono diventati la ragione stessa del vivere, specie ora che la loro ( sfortunata ) mamma non c’ è più !
    Quindi BRAVA Rossana, e complimenti per il tuo bel “sacchettino” : sono sicuro che il tuo nipotino l’ apprezzerà come merita … e come meriti ! ❤

    Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio, Roxy, del tuo like … ma, se veramente vuoi farmi un regalo, VOTA ( e fai votare ) il blog della nostra amica PennelliRibelli : ora, questo bellissimo Blog dista da quella stucchevole, e insopportabile, Licia Oliviero di ben 5.000 punti … ed è per me penoso constatare che i suoi demenziali elfi stiano davanti a quei meravigliosi lavoretti della nostra brava amica !
      Mi accontenti ??? 😀

      "Mi piace"

    2. È vero, non avrei mai creduto che si potesse provare un amore così grande, eppure è così.
      Immagino i sentimenti che provi nel guardarli, nel toccarli… Tutto in loro ti ricorda lei, Francesca, e ti si spezza il cuore. Ma con loro una parte di lei ancora vive e spero che questo pensiero ti possa dare un po’di conforto ❤

      "Mi piace"

  2. Si amica mia ….vedere Ale ( cinquenne, dai grandi occhi neri e lunghe ciglia ) e Lorenzo ( oggi di mesi venti … e sempre sorridente ) mi è di grande conforto, poichè entrambi somigliano alla loro sfortunata mamma !

    Piace a 1 persona

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...