Saluti e auguri · Senza categoria

BUON ANNO!!!

Passate le corse natalizie e finalmente guarita dall’influenza (anche se alcuni postumi stentano a lasciarmi definitivamente), finalmente riesco a tirare un po’ il fiato e  a trovare un momento per farvi gli auguri.
Nella sua totalità, a parte qualche intoppo, anche quest’anno non è stato male. Però, come si dice, perché mettere limiti alla Provvidenza? Ed eccomi qui allora a sperare come tutti che il 2014 sia migliore, più appagante, più proficuo dell’anno che si sta appena concludendo. Lo spero per me,  per i miei familiari, e  per tutti voi.  

23capodanno

E siccome non è mai troppo ripeterlo…

1533843_10151857745238597_135918943_n

10 pensieri riguardo “BUON ANNO!!!

  1. Felice guarigione cara Rossana, anch’io sono appena guarita da un fortissimo raffreddore, per fortuna non ho avuto la febbre!

    Anch’io sono contro i botti di Capodanno, tant’è che l’anno scorso, a Sydney, mi sono informata sugli animali dello zoo vicinissimo. Mi è stato detto che li addormentano con sonniferi! che ne dici?

    Ti abbraccio per gli AUGURI pi cari e belli!

    Nives

    "Mi piace"

    1. Un abbraccio a te Nives! Qualche anno fa parlai col veterinario a proposito dell’anestesia…mi disse che non valeva la pena, l’anestesia è troppo forte e altri rimedi sono troppo blandi. Fortuna che già dall’anno scorso nella mia zona i botti sono molto diminuiti (anche la crisi serve a qualcosa.. 😉 ) Lui sembra impazzito, gira per casa senza posa, con la lingua penzoloni e mugola tutto tremante…fa tenerezza. Poi per fortuna si calma non appena i botti finiscono. E, se non altro ha una scusa per venire a dormire con noi! 🙂
      Auguri di buon anno a te e alla tua bella famiglia.

      "Mi piace"

  2. Ricambio i tuoi auguri con affetto ed immutata stima, @Roxy cara …. e se i postumi dell’ influenza sussistono, beh … in questa nottata in cui l’ anno vecchio se ne sta andando, buttali fuori di casa, unitamente a tutte le cose inutili, obsolete e ingombranti, affinchè l’ anno neonato che inizierà a vagire possa esser, come si conviene, “immacolato” !!! 😀

    "Mi piace"

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...