Benvenuti al “taglio del nastro” virtuale del mia nuova attività, che affianca (e non sostituisce) quella di decorazione e pittura di Pennelli Ribelli.
I primissimi progetti di cucito li ho realizzati già un po’ di tempo fa, quando ancora L’Atelier non esisteva. Se ve li siete persi e siete curiosi potete dare una sbirciatina alla pagina “Feltro e Cucito”, oppure alla categoria “Cucito creativo”.
Ma ora che ho il nome, il logo, e le etichette, tutti i progetti di cucito che realizzerò saranno sotto l’insegna che vedete qui sopra 🙂
L”artefice del logo e delle etichette è Mariarosa, che ha interpretato a meraviglia i miei desideri e li ha realizzati: JHOBBYES!
Ecco a voi i progetti inaugurali, due sporte in plastica che mi è stato chiesto di foderare.
La richiesta era questa: una fodera con una fantasia in bianco e nero, double- face, con una parte eccedente che coprisse l’apertura sulla sommità.
E siccome a me piace complicarmi la vita ci ho messo il carico….perché non farla in modo che entrambe le fantasie si vedessero su entrambe le parti? Studia che ti ristudia ecco il risultato.
Questa è piaciuta così tanto che me ne hanno commissionata subito un’altra, stavolta a colori vivaci. Ecco la versione 2.0 🙂
Prossimo progetto (già realizzato, il post arriva appena ho sistemato le foto) un coloratissimo…trasportino per cani!
Dirti bravissima è poco ma te lo meriti sempre tutto 😘
"Mi piace""Mi piace"
Ti ringrazio Adriano, troppo gentile
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eee … altro che bravissima, di più ! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Bruno! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Si, mi hai sollevato il morale. Grazie, JhOBbyes
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono contenta, te lo meriti 🙂
"Mi piace""Mi piace"