S.Valentino…quest’anno per la prima volta ho realizzato alcuni lavori dedicati agli innamorati. Ho tovato due progetti che mi sono piaciuti e ho deciso di mettermi al lavoro.
Queste rose sono realizzate seguendo un tutorial di CreativeMamy che io però ho voluto fare anche nella versione tutta rosa e sfumata.
Il progetto qui sotto invece è un mix, per la base ho seguito le misure di un tutorial di Luisa Antonioli ma ho modificato facendo un cuore imbottito (in due diverse varianti) al posto del fiore ed o messo un tulle con delle mm’s colorate…
…ma, dulcis in fundo, ispirata da questa ricorrenza e da una scena del cartone animato preferito da Leo, mi sono detta….cos’è che rappresenta i primi batticuori e l’incertezza della reciprocità del sentimento? Ma ovviamente la magherita, alla quale spetta il difficile compito di svelare se il nostro amato ci ama a sua volta!
e come ogni margerita che si rispetti, bisogna poter staccare i petali uno alla volta declamando: “M’ama, non m’ama…m’ama, non m’ama….”
Chi vuole iniziare a declamare? Su, fatevi sotto (quando avete finito potete riattaccare i petali e ricominciare daccapo!)
BUON S.VALENTINO A TUTTI!
❤