Tempo fa mi ordinarono una cornice per un bimbo. La realizzai in stile country, ambientata fra le nuvole, con due orsetti arrampicati in due cestini, e su una nuvola batuffolosa era morbidamente appoggiata la scritta del nome, Samuele.
Adesso che è nato il fratellino, mi è stata richiesta una cornice “uguale ma diversa”, che riprendesse cioè lo stile dell’altra, con i bordi a quadretti, ma che avesse un disegno tutto suo.
Per questa mi sono ispirata ad un ambiente lacustre, con un simpatico principe ranocchio (disegno prelevato da un tovagliolino per découpage), al quale ho fatto poi di mano mia il resto dell’ambientazione. La scritta col nome “inzuppa i piedini” nell’acqua, come se ne stesse controllando la temperatura per fare un bel tuffo…
Molto carina!!!! Sei davvero brava Rossana, buon inizio settimana! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Silvia e buona settimana anche a te!
"Mi piace""Mi piace"
Bella davvero la scenetta, @Roxy ….. non c’ è che dire !
In essa, tutto sembra vero e tutto reca l’ impronta del tuo stile …
Una sola domanda : se il @Principe ‘ranocchio’, dopo aver appurato immergendo la zampetta che l’ acqua è tiepida e piacevole, si tufferà, ritroverà poi, nel profondo di quell’ acqua limpida, la @Principessa che, baciandolo appassionatamente, lo farà tornare di nuovo il bel giovanottone da sposare senza se e senza ma … come comanda il mito ?!?
"Mi piace""Mi piace"
Eheheh, magari, glielo auguro davvero! Ma sott’acqua l’unica Principessa che ricordi era…la Sirenetta! Che groviglio inestricabile di favole 😉
"Mi piace""Mi piace"
La @Sirenetta, l’ incantevole, enigmatico essere ‘mezzo donna e mezzo pesce” ?!? 😯
Ommioddio …. povero @Principe mutato in ‘ranocchio’, lui che aspetta che una bellissima fanciulla lo baci sulla bocca per tornare il bel giovanottone rincorso da aspiranti mogli …. corre il rischio di tramutarsi, dopo il bacio della @Sirenetta, in un pesce !!!
"Mi piace""Mi piace"