Era ora, cari amici miei, che mi facessi un po’ conoscere. Non troppo, quel tanto che basta. Ed ecco che è capitata a fagiolo l’occasione. Durante la mia ultima dimostrazione in un negozio di Firenze si presenta una ragazza con una videocamera:
– Ciao, io sono la ragazza delle riprese…
– Riprese?!?!??!!? Uh-Oh! Come RIPRESE???!?!
– Si, faccio i video e poi li metto su Youtube sul canale del negozio.
– E si deve proprio?!?!? 😕
– Se vuoi non ti riprendo la faccia, faccio vedere solo mentre lavori
-Ah, già meglio…
-Però magari una fotina la mettiamo ok?
-Se lo dici tu…
Per chi di voi fosse curioso di vedermi al lavoro e di sentire la mia parlata fiorentina, alla pagina Videotutorial troverete i due video.
p.s. Mi hanno giurato che la mia voce non è come si sente nel filmato. Anche se non hanno specificato se sia migliore o peggiore di così 😉
Buon divertimento! (E che Dio me la mandi buona…commenti educati, please!)
Mettiamoci la faccia ?!?
Beh … stavolta ci hai messo moooolto di più della faccia !
Brava ! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Bruno, anche se sono stata molto indecisa fino all’ultimo, per un semplice motivo: quando si conosce una persona virtualmente si cerca un po’ di immaginare il suo carattere in base a quello che scrive, ma (almeno a me succede) si prova ad immaginarla anche fisicamente, e ci si fa un’idea ben precisa di come possa essere. Il mio timore era che i video, il vedermi e il sentirmi, potesse in qualche modo deludere le aspettative di chi mi aveva immaginata diversa. Ma alla fine mi son fatta coraggio, spero che non sia successo quel che temevo.
"Mi piace""Mi piace"
Visto il video, complimenti!
Per quanto riguarda l’aspetto, tranquilla, io non mi sono mai chiesta come fossero in carne ed ossa i blogger, ma una mia idea me la facevo: beh, tutti quelli che ho incontrato, dicasi tutti, erano regolarmente tutt’altro!!!
Ovviamente, questo non ha mai cambiato nulla, perché qui sono le anime quelle che s’incontrano.
Un abbraccio. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione Diemme, e ti dirò di più: quando ci si incontra “dal vivo”, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non c’è mai nessun imbarazzo, è un po’ come se ci conoscessimo da anni! Non ti pare straordinario?!?!?
"Mi piace""Mi piace"
Straordinario ?!?
Tutt’ altro : se ci si è aperto l’ anima ( ed anche il cuore ) “senza nè maschere nè infingimenti”, allora direi che la sensazione reciproca di conoscersi da sempre ….E’ NATURALE !!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"