Che ci crediate o no è già l’ora di iniziare i lavoretti di Pasqua. Mi sono ispirata ad uno dei progetti che ho visto alla giornata Renkalik, si tratta di un buffo pulcino realizzato in Fommy. Ma sapete bene che non posso resistere e ho immaginato che un così piccolo esserino dovesse per forza avere dei compagni di giochi e due amorevoli genitori che lo proteggessero. Ed ecco allora che è partita la mia “variante”, e gli ho creato un papà gallo ed una mamma gallina, e un fratellino ed una sorellina per giocare tutti insieme nel pollaio. Ecco allora due famigliole già pronte, in posa per la foto di rito.


E ora si parte con un nuovo progetto, W.I.P. per facilitare la vita dei miei familiari, ma soprattutto la mia!!! 😉
Molto carini e simpatici, buon fine settimana 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Silvia, buon fine settimana a te, e buona giornata della Donna domani.
"Mi piace""Mi piace"
Sono molto simpatici, io ne ho uno in versione Natalizia 🙂
"Mi piace""Mi piace"
In effetti si adattano a più di un’interpretazione, basta cambiare un po’ i colori e il gioco è fatto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ehi …. ma sei rimasta nel pollaio ?!? 😯
Beh … la gallinella l’ hai già realizzata, i pulcini pure ( e sono bellissimi ) …. ed …. ehm …. il galletto, a quando ???
"Mi piace""Mi piace"
Di galletti nella foto ce ne sono ben due! (anche se come si dice nel pollaio ce ne vorrebbe uno solo…) Guarda bene…le vedi le creste rosse e le code colorate che spuntano fuori dai jeans? (eh, si, i miei galletti sono ultramoderni! .-)
"Mi piace""Mi piace"
Mmmh … io vedo solo “pulcinetti”, alcuni di sesso maschile, altri di sesso femminile, e non vedo invece un bel @Gallo crestato e speronato “degno” di stare al fianco dell’ elegante @Gallinella in gonna di velluto blu e cavigliere ricamate che realizzasti or non è guari ! 😀
O no ??? 😯
"Mi piace""Mi piace"