Sono stata parecchio assente ultimamente, impegnata a preparare il Natale. Domenica scorsa c’è stata la Festa di San Martino, col solito mercatino di antiquariato e artigianato al quale anch’io ho preso parte. Domenica sarò ad un altro mercatino di artigianato, ma con quel quid di originale che lo fa essere un vero e proprio “evento”.
Si tratta di questo:
L’ambientazione è davvero particolare, saremo nella ex stalla della fattoria ora diventata agriturismo. E saremo solo espositrici donne. Sono proprio curiosa di vivere questa nuova bella esperienza.
Quindi per adesso top secret sui lavori che porterò, ma prometto che in settimana prossima vi farò vedere le foto. Giurin giurello, parola di scout!
E vi racconterò anche un’altra chicca uscita dalla mente di quel “geniaccio” di Simone 🙂 (D’altra parte, non per vantarmi, l’ho fatto io)
Ora mi rimetto al lavoro, sennò mi si secca la vernice 😉
Stay tuned!
Donna vulcanica e piena di idee 😀 Oltretutto il periodo giusto piano piano si sta avvicinando 😉
Ah ma un giorno ci metteremo d’accordo e verrò a trovarti 😀
"Mi piace""Mi piace"
Dàì, ti aspetto. (Se sei disposto a mangiare con il piatto in mano seduto sulle scale 😉 )
"Mi piace"Piace a 1 persona
Guarda ne ho avute di avventure che quella sarebbe la meno strana 😀
"Mi piace""Mi piace"
Seduto sulle scale col piatto in mano ?!?
IOOOOOOOOOOOOOOO ?!? 😯
ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! 😀
"Mi piace""Mi piace"