Per il 21° compleanno della mia adorata nipotina, ho decorato questa scatola in legno a forma di Y, utilizzando la tecnica della pittura country. Ho deciso di farla patchwork, nei colori della sua camera: verde salvia e rosa polvere. E per finire l’ho riempita con il regalo vero e proprio, un completino intimo regolarmente approvato e certificato da mia sorella, simpaticamente soprannominata Opus Dei 🙂
Eccola qui, da varie angolazioni
Ma che bella! Davvero particolare, sono sicura che le piacerà molto, complimenti sei davvero brava!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Silvia. Per la verità gliel’ho già dato, e sembra che le sia piaciuto molto. Siccome non volevo che lo vedesse prima del tempo, l’ho fatto un po’ di nascosto per la paura che capitasse a casa improvvisamente, e appena pronto l’ho incartato, scordandomi le foto (arteriosclerosi al galoppo!).
Queste me le ha mandate lei.
"Mi piace""Mi piace"
Ma il completino non l’hai fotografato?
"Mi piace""Mi piace"
Stesso discorso di prima, tutto di nascosto (casa nostra è una specie di porto di mare.. 😉 ) e le foto al completino lei non credo me le faccia, neanche senza di lei dentro, ehehheh! Pace, tanto quello mica l’ho dipinto io!
"Mi piace""Mi piace"
@Penny …. sei bravissima !!!
Delle foto del completino, francamente, ne possiamo fare a meno, ma non della ypsilon-scatola, che è deliziosa, personalissima, da conservare per sempre ( cosa che la tua nipotina sicuramente farà …. ) e reca infine la tua impronta gentile ! 🙂
@Bruno
"Mi piace""Mi piace"
Geniale…!
bei colori, bella idea, patchwork venuto benissimo…
La nipotina apprezzerà senza dubbio 🙂
Un abbraccio colorato di rosa!
Paola
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti anche da parte mia! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
deliziosa!!
"Mi piace""Mi piace"
ma quanto brava sei? Bacione grande…
"Mi piace""Mi piace"
Ma quanto siete gentili?!? Grazie davvero.
Sapete, a volte qualcuno potrebbe pensare che chi ti “crea” un regalo con le sue mani lo faccia in realtà per risparmiare. Invece io dico che non è vero, in senso economico spesso càpita che il dono fatto a mano costi più di qualcosa acquistato già fatto. Ma mi vorrei soffermare su un altro aspetto, e cioè il fatto che “creare” un dono per qualcuno è una delle cose più belle; per chi lo riceve, ma soprattutto per chi lo fa. Quando faccio qualcosa per qualcuno, soprattutto se si tratta dei miei familiari, mi ci dedico con tutta me stessa, e mi piace credere che quando quella persona lo riceverà, aldilà del regalo in sé, potrà immaginare che ho passato del tempo pensando a lei, e forse ne sarà ancora più contenta.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao PennelliRibelli! Complimenti per le tue meravigliose creazioni!
Ma sopratutto per le intenzioni e l’amore che le riveste e colora!
Anch’io un tempo cercavo di confezionare qualcosa di unico per i miei cari!
Oggi purtroppo non mi è più possibile!
Ti ammiro molto perchè continui a credere alla sostanza delle cose…
sopratutto dell’amore!
Un felice giorno!
"Mi piace""Mi piace"
concordo pienamente. Ricordi cosa diceva la volpe al Piccolo Principe? La tua rosa è uguale alle altre ma il tempo che le hai dedicato per curarla, difenderla, proteggerla la rende speciale ed unica .
"Mi piace""Mi piace"
@Accantoalcamino …. ma che bello, ritrovarti !!! 🙂
Col freddo che faceva …. sentivamo nostalgia del nostro bel caminetto acceso e del buon profumo che dalla legna emana nel bruciare …. tutto bene ???
@Bruno
"Mi piace""Mi piace"